Ebbravo Napolitano!

Dopo la lettera di Celli di qualche giorno fa finalmente è arrivata una risposta da parte di chi ha l’obbligo di difendere e tenere alto il valore e l’umore del nostro paese.

Presidente NapolitanoIl nostro Presidentisssimo Napolitano ha espresso, in occasione della prima edizione del Salone della Giustizia, aperto a Rimini dall’intervento del presidente della Camera, Gianfranco Fini, la volontà di fare meglio, di crescere, di stare al passo con gli altri paesi europei. «Possiamo far crescere il nostro Paese all’altezza delle conquistate delle società contemporanee più avanzate» (Per saperne di più…): queste sono le parole che vogliamo sentirci dire da chi ci governa, da chi occupa le più alte cariche del nostro stato. Queste persone devo incitare la gente a dare il massimo, a comportarsi bene, a impegnarsi per raggiungere un livello davvero alto di civiltà.

L’unico dubbio che mi viene? Perchè non sono loro a dare per primi il buon esempio???

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>