A tutta Musica: i Folk’s Wagon

Che fossero bravi già lo sapevo. Li avevo sentiti un sacco di altre volte ed ero certa che non mi avrebbero delusa. Ma lo ammetto, i Folk’s Wagon venerdì sera mi hanno davvero stupita. La presentazione del loro primo cd “First Taste” non avrebbe potuto essere migliore.

Chitarra, mandolino, percussioni, piano e fisarmonica. Makka, Efo, Rovo e Mario. Blues, country, folk americano, musica irlandese, ma anche le successive contaminazioni, dal rock ‘n roll all’hard rock degli anni ’70… Suoni che ti prendono, ritmi che ti fanno battere le mani, canzoni che ti obbligano a cantare. É la magia della bella musica!

Io l’ho comprato e ho iniziato la settimana con Atlantic City nelle orecchie… e voi? Cosa aspettate?  Scommettiamo che poi non riuscirete più a farne a meno?

First Taste

Un prodotto genuino, fatto in casa, rispettoso del suono live della band, privo di artifici tecnologici, aromi, edulcoranti, conservanti.
E da oggi con il 25% min. di Mario!

Dieci brani che molti di voi hanno sentito dal vivo nei contesti più disparati, e che ora tutti voi potrete godervi in altri contesti altrettanto disparati a vostra scelta!

Grazie all’innovativa tecnologia chiamata compact disc il suono di un’intera band è racchiuso all’interno di un sottile disco di materiale plastico, leggerissimo e poco ingombrante, che potrete portare dovunque.
Questo dischetto diventerà il vostro migliore amico!
E se disponete di un lettore di CD potrete anche riprodurre i suoni che il disco reca incisi nella sua anima metallica, facendo vibrare l’aria di note registrate in un indefinito passato. Quale prodigio, nelle vostre mani!

Con First Taste potrete sentire la musica dei Folk’sWagon praticamente ovunque, a qualunque ora e senza limiti di durata!
Il CD, a differenza della band in carne ed ossa, non si stancherà di suonare nemmeno dopo 10 ore consecutive, e nemmeno se la birra è finita!

Quanto può costare un oggetto di tale portata rivoluzionaria?
Solo 10 euro!

Dove si compra?
Ai nostri concerti!

Si ma io lo voglio SUBITO!
Mandaci una mail e faremo il possibile per accontentarti!

folkswagonitaly@gmail.com

Li trovate anche su Facebook e su MySpace.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>