Principesse alla riscossa

Principesse alla Riscossa

Non snella, non alta, non bionda (naturale), non simpatica … “SOLO” CenerOntola!

Sono CenerOntola… si proprio con la O. In me non c’è nulla di sbagliato, solo non sono come quella squinzia di CenerEntola con la E. Questa lettera sbagliata per caso mi ha trasformata in una principessa diversa dal solito… perché le VERE principesse non sono sempre carine e simpatiche… ma soprattutto HANNO LE CURVE!!!

Non aspettatevi quindi in questo diario le solite principesse tutte cicì e cocò… qui CenerOntola e le sue sorelle (buone) raccontano la loro vita QUOTIDIANA di donne favolose a cui hanno tentato di infilare una scarpetta di VETRO!!!

É con queste frasi che mi sono lasciata convincere ad aderire al progetto Principesse alla Riscossa… E tu, non vorresti scrivere due righe a Donna Moderna, Vanity Fair, Marie Claire, Confidenze, A, Io Donna, D, la Repubblica delle donne, Vogue, GQ, Topolino, Cioè… cogli l’occasione, scrivi, e vediamo se queste riviste patinate avranno davvero il coraggio di pubblicarci!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>