Easyjet, bella scelta!

Date un’occhiata a questo video (dovete cliccare su Play, le immagini che vedete sono solo una preview – pessima scelta di marketing quella dell’animazione prima del video!), la prima cosa che vi viene in mente non è che avrebbero dovuto farlo anche e soprattutto nella triste e grigia Milano??? Qui sì che ci sarebbe bisogno di un po’ di colore!

Credo che l’iniziativa di EasyJet sia stata carina. Non so quanto abbia funzionato in termini di visibilità ma senza dubbio non posso che approvare campagne che portano un po’ di movimento per le strade. Anche gli ignari automobilisti che passavano per le vie del centro non avranno potuto far altro che apprezzare tutto quell’arancione intorno. Mi chiedo: ma saranno stati coinvolti i passanti romani? E in che modo? Chi li ha lanciati i palloncini?

Qualcuno ne sa qualcosa?

La pagina FB la trovate qui: http://www.facebook.com/easyJetItalia.

2 thoughts on “Easyjet, bella scelta!

  1. :) ))

    Molto belli i primi due link: Guerrilla Gardening e Knitting! Sei proprio una pizia, inesauribile fonte di spunti creativi!

  2. Pingback: AAA blogger cercansi!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>