Patrizia Pepe: ottimo prodotto, peccato per lo spot…

Mi è piaciuto il video? No.

Un po’ di modelle alte e filiformi (Muoio d’ividia? Sì, muoio d’invidia.) saltellano e ballano qui e là con le loro magliette scintillanti.

Musica inappropriata, immagini sbiadite con poco appeal (anche se dalla regia mi dicono che si può trovare una versione HD su You Tube). Location banali e modelle bellissime ma con poca personalità. Sempre e solo gambe in primissimo piano (si direbbe quasi che è una pubblicità per Calzedonia!).

Peccato che questo prodotto di Patrizia Pepe sia stato promosso così. É un peccato perchè credo che le magliette in questione siano molto belle (le bandiere sono un leitmotif che non passa mai di moda) , la qualità di materiali poi non si mette neanche lontanamente in discussione (stiamo parlando di Patrizia Pepe!), e la causa è più che buona.

La nuova linea Capsule Collection T-Flag è stata infatti creata a sostegno di Haiti: andrà a sostenere un progetto di aiuto ad Haiti, grazie alla collaborazione con Terre Des Hommes, organizzazione internazionale attiva nella difesa dei diritti dell’infanzia nei paesi in via di sviluppo. Infatti, con l’acquisto di una T-Flag, si contribuirà al finanziamento del progetto per garantire la donazione di banchi di scuola e lettini all’orfanotrofio nella Casa del Sole di Sacre Coeur ad Haiti Port au Prince.

Credo che una potrei anche pensare di prendermene una… gli strass fanno bene all’anima! ;)

Se volete la versione ufficiale, eccola:

Patrizia Pepe vuole coinvolgere gli utenti raccontando una storia molto delicata con un obiettivo ambizioso. Per farlo utilizza un video che il brand racconta così “Apro la finestra sul mondo e la brezza leggera mi trasporta in luoghi diversi fatti di contrasti, luce, colore e armonia” .

Protagonista non è una modella ma una ballerina che, in una “leggerezza di movimenti ed impressioni, con una fotografia morbida” racconta le 15 magliette della collezione, tutte con i colori di  altrettante bandiere del mondo, fatte di  Jersey di cotone con una stampa vintage della bandiera e un tocco fortemente glamour nella pioggia di strass.

La fanpage Patrizia Pepe: http://www.facebook.com/patriziapepe

Il brand su Twitter: http://twitter.com/patriziapepe

Il canale YouTube con tutti i video http://www.youtube.com/user/PatriziaPepeStore

Il blog di Patrizia Pepe http://inside.patriziapepe.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>