La casa, che soddisfazione!

La casa. La casa è una soddisfazione. Sceglierla, comprarla, sistemarla e infine arredarla.

Da qualche mese sto giocando con il mio nuovo mini-appartamento, sto scegliendo i colori delle pareti, sto decidendo quali mobili comprare… Mi sto godendo i regali delle mie amiche (grazie Vale!): dal leccapentola alle tovagliette all’americana…

Al momento si sta creando una strana combinazione di bianchi e di rosa che ricorda la casa di Barbie. Ma non è questo il problema. :)

Il problema è che non ho un divano, mobile che io reputo fondamentale in una casa. Posso anche fare a meno dell’armadio, i vestiti appallottolati sul pavimento non mi preoccupano. Ma quando d’inverno ti raggomitoli sotto una bella copertina di lana, con il pigiamone, la luce soffusa, ascoltando buona musica, non è che puoi buttarti per terra! Ci vuole un bel divano morbidoso!

Quando mi è stato chiesto di scrivere un post sulla nuova collezione di divani Natuzzi, quindi, non solo ero contenta perchè avevo un nuovo catalogo di divani da sfogliare, ma anche perchè mi sembrava un buon pretesto per scrivere della mia nuova casetta e anche perchè ho scoperto che c’è un concorso sul sito che ti permette di vincere una vacanza se compri uno dei loro divani. Non male… Nel dubbio, mi sono iscritta.

Sfogliando il catalogo, ho trovato questo modello che non mi dispiace affatto, “Volare”.

Bel colore chiaro (che si abbina perfettamente con la mia Barbie House), morbidoso al punto giusto, con poggiatesta e poggiapiedi, perfetti per il pisolino improvvisato!

Vi consiglio di farvi un giro sul sito http://emozionidautunno.divaniedivani.it/ , non fatevi trovare impreparati quando dovrete arredare casa!

Sponsored Post

Share hosted by Wikio

3 thoughts on “La casa, che soddisfazione!

  1. francesco on

    divani natuzzi…mi evoca brutti ricordi purtroppo…non il divano ma la Natuzzi…e non per colpa loro…

    p.s. vale ma hai ricevuto percaso una mail da parte mia? :)

  2. Non possono esserci brutti ricordi legati a un divano! Sono una grande fan dei divani…
    Sì, la mail l’ho ricevuta… è tra le cose da fare, ma non ho ancora avuto un attimo, scusa! Appena riesco ti rispondo!

  3. francesco on

    se avremo tempo un giorno ti spiegherò :)
    aspetto la tua mail…entro l’anno :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>