Dopo la casa, anche l’auto…

Io con le auto non ho tanta confidenza… Spesso non distinguo i modelli, e neanche le case produttrici. In compenso, però, adoro i concorsi.

Questo di Chevrolet mi sembra simpatico. L’auto è sotto un telo (un telone grigio e triste che ti fa solo venir voglia di strapparlo via, in effetti) e tu devi scoprire di quale modello si tratta.

Io senza i suggerimenti non ci avrei nemmeno provato. Già è buona se capisco che è un’auto e non un monopattino! Ma con qualche tip qui e là mi hanno fatto venir voglia di provarci. Scegli modello, colore, fai la tua scelta e poi ti registri. Molto veloce…

E il bello è che puoi vincere una delle 4 auto in palio, cosa che non guasta visto che devo cambiare la mia mini-vettura che sta per compiere 10 anni (o li ha già compiuti? Boh!).

Queste le indicazioni nel dettaglio:

Connettiti a dreamgarage.chevrolet.it e prova ad indovinare il modello che si cela sotto il telo.

1) leggi gli indizi sulla vettura,

2 ) scegli tra i modelli per trovare quello che più corrisponde agli indirizzi

3) scegli il colore

4) Partecipa al concorso e verrai automaticamente inserito nella lista per vincere una Corvette!

L’ automobile in gara potrà essere una city car, una compatta sportiva, una sette posti o una macchina sportiva.

Ogni “partita” è accompagnata da un contatore che segnala quanti giorni, ore e minuti mancano all’estrazione dell’auto in palio; perché come si sa il tempo è denaro! Le  auto in concorso sono 4 e non verranno svelate fino alla fine del singolo turno. Invita 5 tuoi amici a partecipare tramite email o tramite FaceBook aumenterai le tue possibilità di vittoria.

Se mi vedrete in giro con una Chevrolet nuova di pacca saprete da dove viene! ;)

Chevrolet

Articolo sponsorizzato

Partage propulsé par Wikio Share hosted by Wikio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>